Il Detonatore

Facciamo esplodere la banalità

VIDEO – MA I TAMPONI SONO OBBLIGATORI? (di Emanuele Fusi)

Sembra che, oramai, per avere accesso a determinati servizi, o per spostarsi in alcune regioni, sia necessario fare un tampone in loco o presentarsi con il risultato di uno già eseguito. La domanda è: tutto ciò è legale? Risponde con questo video l’avvocato Emanuele Fusi.

CONTRIBUISCI ANCHE TU A SUPPORTARE IL NOSTRO GIORNALE
Caro amico lettore, come potrai immaginare, dietro questo blog ci sono diverse persone che collaborano agli articoli che tu quotidianamente leggi. Se desideri supportare la nostra attività, ti saremmo grati se volessi dare il tuo sostegno all’Iban IT53E3608105138290082390113. L’intestatario è Matteo Fais. Grazie di cuore, La Redazione.

L’AUTORE

Emanuele Fusi, classe 1978, vive a Lucca dove svolge la professione di avvocato. Ha pubblicato il suo primo romanzo Il fiume degli spiriti con Idrovolante Edizioni nel 2018. È autore dei saggi White Guilt – Il razzismo contro i bianchi al tempo della società multietnica (2019), e La sinistra degli orchi – Dal ’68 a Bibbiano, tra manipolazione dei minori, teoria gender e pedo-sessualità (2020), entrambi pubblicati con la casa editrice Passaggio al Bosco. Il 2 dicembre uscirà il suo secondo romanzo Tramonto a Addis, con la casa editrice Altaforte.

CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UClWtdXVBOz37uKmQBCKJF8g 

ACCOUNT FACEBOOK: https://www.facebook.com/profile.php?id=100014016692523

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.