Il Detonatore

Facciamo esplodere la banalità

ERO IN PIAZZA, PER LA MIA E LA VOSTRA LIBERTÀ, ALLA FACCIA DI BURIONI (di Clara Carluccio)

Se uno come Burioni, nella sua bruttezza morale ed estetica, arriva a fare certe dichiarazioni vomitevoli, dietro lauto compenso, non capisco come, un esercito di idioti possa applaudirlo a gratis. Non mi importa quale titolo di studio sventoli pubblicamente. Per me, rimane una nullità. Ci ha dato degli ignoranti, dei trogloditi, dei delinquenti, e persino dei sorci. Ma ora, i roditori hanno riempito le piazze.

Chi ha partecipato alle grandi manifestazioni del 24 luglio, sa che, ormai, si è creata una separazione antropologica, dalla quale non si tornerà più indietro. Se prima, era giusto che esistesse una diversità di posizioni riguardo al vaccino, ora si è visto che gli stessi cittadini che decantano senso civico e rispetto per la vita, non si farebbero il minimo scrupolo a sostenere una nuova era di dittatura, persecuzione e discriminazione. Vogliono vaccinarsi perché “bisogna pensare a quelli che sono morti”. Il vaccino della memoria – commovente. “Proteggiamo i più deboli” – che dolci, la solidarietà fatta siringa. Peccato che, dopo, li trovi che scrivono su Facebook oscenità inimmaginabili “se i vecchi non si vaccinano basta levargli la pensione”, “a me sta bene il green pass, non voglio mica respirare la stessa aria di un no vax”. 

CONTRIBUISCI ANCHE TU A SUPPORTARE IL NOSTRO GIORNALE
Caro amico lettore, come potrai immaginare, dietro questo blog ci sono diverse persone che collaborano agli articoli che tu quotidianamente leggi. Se desideri supportare la nostra attività, ti saremmo grati se volessi dare il tuo sostegno all’Iban IT53E3608105138290082390113. L’intestatario è Matteo Fais. Grazie di cuore, La Redazione.

I servi del mainstream potranno rivolgerci tutte le loro offese, noi non accetteremo mai più di farci togliere la vita. L’Italia intera, alle 17.30, si è unita nel grande rifiuto di questa messinscena. E in Piazza Vittoria, a Brescia, c’ero anch’io.

Solo chi ha partecipato ha sentito la forza delle nostre ragioni, l’energia che si genera dall’incontro tra persone, cosa che, gli amanti dei lockdown, non ricordano nemmeno, e che, forse, non hanno mai sperimentato. Invidiosi asociali che sbavano di rabbia di fronte alla gioia e alla vitalità altrui. È così che si vive, all’aria aperta, nel dialogo, nella festa, nel movimento. Siamo milioni e lo abbiamo visto. Non ci chiuderemo in casa a guardare Netflix, caro Burioni.

Il tutto malgrado la vera e propria istigazione all’odio e alla guerra civile del Presidente Draghi, e il suo procurato allarme, secondo cui “chi non si vaccina muore e fa morire”. Quindi, oltre che sorci e ignoranti, adesso siamo pure assassini

ACQUISTA il nuovo romanzo di Matteo Fais, Le regole dell’estinzione, Castelvecchi.
AMAZON: https://www.amazon.it/regole-dellestinzione-Matteo-Fais/dp/8832828979/
IBS: https://www.ibs.it/regole-dell-estinzione-libro-matteo-fais/e/9788832828979

Già me li vedo, i lobotomizzati, che corrono a farsi infilzare, dopo il grande discorso motivazionale di quest’altro squallido individuo. Ebbene, mentre quelle povere sagome telecomandate senza capacità di intendere e volere, eseguiranno gli ordini, sfoggiando uno straordinario senso civico mai visto prima, tengano a mente qualche nome. Emanuele Melillo, 33 anni, ha un malore mentre guida l’autobus. Vaccinato. Camilla Canepa, 18 anni, morta dopo Astrazeneca. I giornali scrivono che soffriva di una malattia autoimmune, la famiglia smentisce. Alessia Reda, 24 anni, muore per embolia polmonare. Vaccinata. Una badante rumena di 62 anni si accascia a terra e muore per strada. Vaccinata. Sandro Tognati, 57 anni, insegnante di musica, vaccinato e deceduto. Valentina Bencini, 49 anni, imprenditrice, descritta da tutti i familiari e conoscenti come una donna in ottima salute, viene trovata morta in casa. Si era vaccinata con Moderna. Gianluca Masserdotti, 54 anni, si alza dal divano e perde i sensi. Vaccinato, ma muore. 

Questi sono solo pochi casi rappresentativi, ma noi “negazionisti” seguiamo queste vicende da mesi e sappiamo che di morti “senza correlazione” se ne stanno verificando ogni giorno. Quindi ci penserei un attimo, prima di credere che il vaccino ci regali l’immortalità.

Da Netflix è tutto.

Clara Carluccio 

Un commento su “ERO IN PIAZZA, PER LA MIA E LA VOSTRA LIBERTÀ, ALLA FACCIA DI BURIONI (di Clara Carluccio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *