Il Detonatore

Facciamo esplodere la banalità

A NIZZA LA SOLITA FARSA (di Franco Marino)

Parlo sempre malvolentieri di terrorismo islamico perchè ogni volta che accenno l’argomento, mi ritrovo il solito fanatico americansionista a sputare acriticamente odio contro l’Islam. Ma le letture che leggo mi mandano in bestia.
Così, ci provo col cucchiaino. Facciamo finta che io sia un grande sceicco, un emiro e volessi conquistare tutta l’Europa.
Cosa dovrei fare? Mandare qualche pirla, arcistranoto ai servizi segreti, a fare attentati ad minchiam a destra e a manca, essendo così pirla io stesso da rivendicarli e da scatenare un’ondata di intolleranza contro l’Islam o comprare tutta l’economia europea per poi costringere tutti a mettersi il burqa e a pregare Allah altrimenti vendo tutto e vi lascio appezzentire?
Ecco uno dei tantissimi motivi per cui, senza negare i nefasti effetti di un multiculturalismo senza regole, generato da una gestione folle dei fenomeni migratori, non ho mai creduto al cosiddetto “terrorismo islamico”.
Ogni volta è la solita storia: un tale arcinoto ai servizi segreti, addestrato in Europa o negli Stati Uniti, fa un attentato e scatta l’odio anche contro i musulmani perbene. Che non mi importa siano pochi o tanti.

FRANCO MARINO

Un commento su “A NIZZA LA SOLITA FARSA (di Franco Marino)

  1. e…non hai detto la tua!!!
    solo che NON CREDI A QUESTI ATTENTATI sempre attribuiti a lupi solitari mezzi scemi, strafanatici, ma che in fondo sono assoldati da qualcuno per non chiari motivi!
    Sono fermamente convinta, invece, che le tue ragioni, oggi, NON HANNO SENSO.
    Infatti all’ISLAM ricchissimo, NON SERVE TUTTO QUESTO, ma serve al GLOBALISMO, che investe nel TERRORISMO.
    L’assoggettamento per acquisto generalizzato dei beni OCCIDENTALI per assoggettarlo, dubito che possa essere una mossa vincente.
    L’assoggettamento in questo caso non sarebbe affatto PRODUTTIVO se è legato allo sfruttamento del popolo attraverso il suo impoverimento.
    L’URSS non si arricchì, eppure fu assoggettato ai BOLSCEVICHI con l’accompagnamento di tanto terrorismo statale…
    l’ISLAM così come gli EBREI straricchi gli STATI LI COMPRANO corrompendo e disponendo attraverso finti politici, di tutti i beni che vogliono, ma fingeranno sempre di NON ESSERCI, proprio per usarci meglio bambino mio!!!
    questo sconvolgimento, ognuno il suo, per me, da anni , anche se viene chiamato GLOBALISMO, è null’altro che LA GUERRA TOTALE PER IL CONTROLLO DEL MONDO e se, come sembra, si sono accordate le tre MONOTEISTE ( che tra l’altro hanno tutta la ricchezza del mondo) che da sempre si sono fatte le guerre soprattutto dalla nascita dell’ISLAM, siamo fottuti…anche se, essendo ottimista, comunque la VITA VINCERA’, per poi ricominciare…che è insita nell’UOMO LA VOGLIA DI TRONEGGIARE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *