Il Detonatore

Facciamo esplodere la banalità

AUGURO A CHI HA VOTATO EMILIANO DI PAGARNE LE CONSEGUENZE (di Carmen Loseto)

Il covid-19 ha avuto il merito di far saltare fuori la cappa conformistica di chi avvelena da settant’anni questo paese, in fin dei conti confermando che messi di fronte al dilemma “Sicurezza o libertà?”, gli italiani preferiscono una finta sicurezza.
Noi pugliesi, esattamente come i napoletani con De Luca, stiamo sperimentando la triste esperienza di aver a che fare con un altro gerarca della dittatura covidiotista, un signore che ha creato, come il suo collega campano, una mostruosa sacca clientelare e che oggi crede di presentarsi all’incasso atteggiandosi a uomo forte, a sceriffo.
Poco importa se l’imprenditoria pugliese, come tutta quella italiana, sia stata massacrata. Nel mirino ristoranti, palestre, discoteche. Che secondo i poltronari, quelli che vivono di sussidi, non sono attività importanti. E invece mandano avanti l’economia.
Io sono barese e pago le conseguenze di una scellerata sinistra. E dunque auguro a chi ha votato Emiliano di vedersi ritorcere contro tutta la miseria che merita chi ha contribuito con la sua codardia a distruggere questo paese.
E’ il momento che chi vota male, se ne assuma la responsabilità.

CARMEN LOSETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *