LA ZAMPATA: Italo Balbo cancellato (di Franco Marino)

In pieno delirio cancel culture, l’antifascismo di stato impone la rimozione di Italo Balbo dall’Aeronautica. In sintesi, la principale “colpa” del fascismo è stata quella di aver goffamente tentato di far grande l’Italia e non le consorterie globali. Il fascismo ci ha dato l’aeronautica, gli antifascisti l’hanno svenduta. Il fascismo ha cercato di dare gloria al paese, gli antifascisti l’hanno distrutta. Ma non bisogna stupirsi del provvedimento. Rientra nel pieno spirito della sinistra. Non essendo in grado di fare la storia, si limitano a cancellare quella che non sanno fare.
FRANCO MARINO
Se l’articolo vi è piaciuto, per favore, supportatemi aggiungendomi a questi canali.
Telegram: https://t.me/joinchat/yd6L_1Y29SVhMWI0
Facebook: https://www.facebook.com/FrancoMarinoPatriotaSovranista/
Ma soprattutto, chiedete l’amicizia a questo profilo: https://www.facebook.com/FrancoMarinoLGI/
Povera Italia dove ci hanno portato.
Quella furba vuole cancellare la
Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Z
Z
Z
Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz😈😠
Se solo ci fosse un pizzico di equilibrio, onestà intellettuale, correttezza nella sinistra si ricoscerebbe anche qualche merito che ha avuto l’epoca fascista. Cancellare Balbo è l’ennesima vergogna di cui sono capaci. Un glorioso pezzo di storia che ha dato luce alla aviazione italiana, in tutto il mondo. Sono loro la vergogna della politica, ieri comunisti, oggi culo e camicia con l’america.
Sera,
e magari fosse solo che cancellano un pezzo di Storia o alcuni degli aspetti positivi dell’epoca del ” fascismo”, sempre così sdegnosamente appellata , quasi come se gli eccidi di tremila anni di storia, si fossero concentrati tutti lì…
Il dramma è che non solo stanno cancellando sé stessi , ma stanno rinnegando la materia che ci ha generati, disdegnano il divenire che ci ha condotti fin qui, e il ridicolo è che sono talmente a digiuno di conoscenza e tanto privi di ambizione ad averne, che non si accorgono della loro pochezza… né altri possono far notare o interloquire…
Stanno distruggendo i piloni del ponte che ci lega al passato; stanno creando le basi per un vuoto morale , materiale, spirituale e sociale che non ha precedenti… almeno, a memoria d’uomo… e , senza esagerare, forse, anche peggio di quello che hanno fatto certi signori della guerra, atteso che , da loro, te lo aspetteresti pure, ma da un presunto intellettuale radical chic, sinistrato, no! …
Tuttalpiù che possa mostrare un Rolex, ma non che si arroghi il diritto di “cancellare ” Cesare Balbo… eppure è successo!
Con l’augurio che alla cultura della cancellazione, ora non resti che attenzionare , Giuseppe Garibaldi… anche se
i tenutari delle strisce e delle stelline, in merito, non si sono pronunciati, ancora…
Gli farei attraversare l’Atlantico con un Piper..o su una caravella… vediamo se riescono…sto figli di greta….con la tedesca al timone..