Il Detonatore

Facciamo esplodere la banalità

IL VIDEO – SULL’OBBLIGATORIETÀ DELLA MASCHERINA (di Emanuele Fusi)

Siete stati fermati per strada da un qualche rappresentante delle Forze dell’Ordine e vi è stata comminata una multa, o semplicemente avete paura che ciò possa accadere? Ascoltate i suggerimenti dell’avvocato Emanuele Fusi, nel video che segue, per scoprire come comportarsi in casi del genere.

L’AUTORE

Emanuele Fusi, classe 1978, vive a Lucca dove svolge la professione di avvocato. Ha pubblicato il suo primo romanzo Il fiume degli spiriti con Idrovolante Edizioni nel 2018. È autore dei saggi White Guilt – Il razzismo contro i bianchi al tempo della società multietnica (2019), e La sinistra degli orchi – Dal ’68 a Bibbiano, tra manipolazione dei minori, teoria gender e pedo-sessualità (2020), entrambi pubblicati con la casa editrice Passaggio al Bosco. Il 2 dicembre uscirà il suo secondo romanzo Tramonto a Addis, con la casa editrice Altaforte.

CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UClWtdXVBOz37uKmQBCKJF8g ACCOUNT FACEBOOK: https://www.facebook.com/profile.php?id=100014016692523

CONTRIBUISCI ANCHE TU A SUPPORTARE IL NOSTRO GIORNALE
Caro amico lettore, come potrai immaginare, dietro questo blog ci sono diverse persone che collaborano agli articoli che tu quotidianamente leggi. Se desideri supportare la nostra attività, ti saremmo grati se volessi dare il tuo sostegno all’Iban IT53E3608105138290082390113. L’intestatario è Matteo Fais. Grazie di cuore, La Redazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *