Il Detonatore

Facciamo esplodere la banalità

I MEDIA MENTONO, TRUMP NON MOLLA (di Franco Marino)

Mentre tutto il mondo parla – mentendo – di un Trump rassegnato e che ci riproverà nel 2024, in questo video Trump formula accuse precise sul tipo di frode che i democratici hanno messo in atto per vincere le elezioni.
Delle due l’una, o è un abile deepfake – ma non credo – oppure il presidente (che è ancora tale, se non vi è chiaro) della prima potenza mondiale accusa pubblicamente i democratici di aver truccato le elezioni, portando prove concrete di questa truffa.


Sarà vero? Sarà falso? Questo io non posso dirlo con certezza.
Ma se i media facessero quello che, autocelebrativamente, dicono di fare, darebbero notizia del fatto che Trump sta portando in pubblico le prove dei brogli elettorali. Poi potrebbero essere fandonie, nessuno di noi ha le competenze per discuterlo. Ma mettere a tacere tutto e dire che Trump si è arreso e nascondere le accuse a Dominion è il chiaro indice che i Democratici hanno paura di ciò che potrebbe uscire fuori.
Questo è il video incriminato.
A voi le conclusioni.
Condividete, il mondo deve sapere. E grazie agli eroici giornalisti (unici a meritare questa definizione) di lafinanzasulweb, canale di youtube.

FRANCO MARINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *