Il Detonatore

Facciamo esplodere la banalità

LA SINISTRA E’ COLPEVOLE DEI NAUFRAGI NEL MEDITERRANEO (di Franco Marino)

Che la sinistra sia, ovunque nel mondo, maestra e campionessa di manipolazione narcisistica è cosa nota. Non avrebbe senso dedicare un corsivo ancorchè breve. Ma se c’è forse un ambito dove questa manipolazione si è esercitata nelle maniere più bieche, è costituito dal tema dell’immigrazione.
Premessa, non cado nel ricatto dei bambini morti in mare. Ovviamente dispiace sempre e ci mancherebbe. Ma la colpa non è dei sovranisti che anzi, volendo fermare gli sbarchi, cercano proprio di scoraggiare questo enorme business fondato sulla disperazione.


Se qualcuno vuole davvero un responsabile, non deve prendersela con Salvini. Deve citofonare a casa di qualcuno del clan Clinton. A partire da Hillary, fino ad arrivare a PedoJoe Biden, passando per Barack Obama.
Sono loro ad aver ridotto il Mediterraneo ad una polveriera, scatenando le farlocche primavere arabe con l’aiuto di Soros, destabilizzando Africa e Medio Oriente per imporre, dicono loro, la libertà e la democrazia quando in realtà l’unico obiettivo di fondo era di trasformare quelle zone nell’ennesima colonia Dem.
Se volete dei colpevoli, stanno lì. E ovviamente nei loro corrispondenti anche italiani, attraverso politici e cantori mediatici e dunque anche in quel troiaio che infetta la comunicazione italiana e non.
E con loro che dovete prendervela.
Tutto questo chi ci legge lo sa già ma un ripasso non fa mai male.

FRANCO MARINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *