Il Detonatore

Facciamo esplodere la banalità

MATTARELLA, PARLANDO DEI RISPARMI DEGLI ITALIANI DA USARE, UFFICIALIZZA IL MOVENTE DEI LOCKDOWN (di Franco Marino)

Noi che non abbiamo mai creduto alla narrazione ufficiale sul covid-19, abbiamo sempre fatto un’immensa fatica a spiegare i tanti moventi e dunque i tanti mandanti che ci potessero essere dietro i demenziali lockdown, quelli passati e quelli futuri.
Ci sentivamo accusare di complottismo da parte di gente che non aveva minimamente idea di quanti interessi vi fossero e vi siano dietro i lockdown.
Adesso lo scopriamo con Mattarella il quale, in spregio alla Costituzione che parla molto chiaramente di tutela del risparmio, asserisce che bisogna usare i risparmi degli italiani per uscire dalla crisi.
Ora, che il patrimonio e il risparmio degli italiani sia il prossimo obiettivo degli squali della finanza internazionale è cosa nota. Ma che dichiarazioni del genere possano provenire dal garante della Costituzione, fanno pensare solo a due scenari di fondo: il primo quello di un signore che non si rende conto dello stato insurrezionale in cui si trova questo paese. Oppure quello, ben più inquietante, di un signore che lo sa sin troppo bene e forse vuole proprio questo: un’insurrezione per poi instaurare una dittatura militare.
Quale che sia l’ipotesi, a me sembra chiara una cosa.
Siamo nelle mani di gente che vuole distruggere l’Italia. E quando una cosa del genere è palese, lo è altrettanto anche la via d’uscita.
Risparmi e patrimoni privati sono di noi italiani. E nessuno può e deve permettersi di toccarli.
Abbiamo finalmente il movente del lockdown. Rubare il frutto del nostro lavoro.

FRANCO MARINO

Un commento su “MATTARELLA, PARLANDO DEI RISPARMI DEGLI ITALIANI DA USARE, UFFICIALIZZA IL MOVENTE DEI LOCKDOWN (di Franco Marino)

  1. Chiudere TUTTI, “””TUTTI”””, i conti correnti e ritirare il contante tenendolo in casa e spendendolo per vivere. Chiudere e ritirare ogni forma di investimento in titoli, azioni, assicurativi e tutto quanto abbia a che fare con banche, assicurazioni e l’occhio del grande fratello rappresentato dalla digitalizzazione relativa.
    E’ un’utopia ma non è incostituzionale.
    Sarebbe una rivoluzione, ma anche quella non rientra nelle “corde” italiche.
    E, se sembra alquanto inconcludente quanto ho scritto, sappiate che forse faccio parte di quanto sono già riusciti a “distruggere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *