Il Detonatore

Facciamo esplodere la banalità

L’OPINIONE DEI LETTORI – “NON RIESCO A SOPPORTARE CHE DEI VIOLENTI AVESSERO TANTO SUCCESSO CON LE DONNE” – LETTERA DI UN REDPILLATO SULLA MORTE DI WILLY


Cari amici di “Il Detonatore”,

vorrei inoltrarvi un pensiero su Willy, per la sua tragica e prematura scomparsa. Questa è l’ennesima conferma che la società in cui viviamo è malata, al collasso, degradata. Indubbiamente, il modo ingiusto in cui lui ha lasciato questo mondo ne è la prova. È stato ucciso da quattro mostri, forti con i deboli, che ora in carcere se la fanno sotto. Tant’è vero che hanno fatto richiesta di essere rinchiusi in celle di isolamento, per stare lontani dagli altri detenuti, temendo per la propria incolumità.

La morte del ragazzo è stata un’ingiustizia gravissima ed infinitamente triste. Il Redpillatore, sulla sua pagina, ha fatto chiaramente notare che persone come le bestie che l’hanno massacrato senza pietà non avessero problemi col sesso femminile, nonostante fossero noti per essere dei pessimi soggetti, già prima che lo uccidessero. Avevano una “bruttissima personalità”, eppure, stranamente, erano “incredibilmente” popolari fra le ragazze e si godevano la vita alla grande. Sarà mica che erano popolari presso l’altro sesso visto il loro aspetto piacente ed essendo il perfetto prototipo del tronista medio?

E sia ben chiaro, il discorso “quei coatti tamarri avevano successo solo tra coatte e tamarre come loro”, non regge. Infatti, uno di loro sta, o meglio era fidanzato (spero proprio che lei lo lasci dopo quel che ha fatto, sarebbe il minimo sindacale) con la figlia di un politico, a sua volta impegnata in politica.

Caro Willy, al telegiornale ho sentito ogni persona intervistata che ti conosceva parlare un gran bene di te, della tua personalità: “Era una persona brava, gentile, disponibile, leale, onesta e volenterosa”. E non metto in dubbio nessuna delle qualità che hanno esaltato di te. Basta vedere una tua foto per capirlo. Così come basta vedere una delle foto di quei pagliacci assassini per comprendere che sono la peggior feccia sulla faccia della Terra.

Immagino che tu, caro Willy, fossi single, dato che nessuno ha mai accennato alla tua ragazza – non trovo notizie al riguardo. Beh, chiaramente, sarà stato a causa della tua “bruttissima personalità”…

Addio Willy, riposa in pace, e che il tuo sacrificio possa essere utile per migliorare la nostra società – anche se ho i miei dubbi.

Lancio solo una provocazione finale: se voi ragazze pensate che Willy fosse single a causa della sua “brutta personalità”, siete intellettualmente disoneste e insultate la sua memoria.

Un lettore 

Un commento su “L’OPINIONE DEI LETTORI – “NON RIESCO A SOPPORTARE CHE DEI VIOLENTI AVESSERO TANTO SUCCESSO CON LE DONNE” – LETTERA DI UN REDPILLATO SULLA MORTE DI WILLY

  1. Il Redpillatore spiega il motivo biologico, per non dire atavico, secondo il quale molte ragazze preferiscono personalità dedite alla Barbarie rispetto al comune Cittadino.
    Siccome questo Speziale della cruda realtà ne esplica in maniera semplice e chiara, noi, comprendendo le intime “ragioni” di queste figlie di Crom, non possiamo che indulgere paternalisticamente con loro, invocando intanto eroi civilizzatori che possano finalmente educarle per le generazioni a venire.

    Un comune Cittadino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *